Con la sospensione Future Shock anteriore e posteriore, la nuova Diverge STR offre conformità senza compromessi. Sospendendo il ciclista—anziché la bici—la tecnologia Future Shock aumenta il controllo e l'efficienza riducendo la fatica, così potrai pedalare più lontano e più veloce su terreni più accidentati di quanto tu possa immaginare. E la Diverge STR fa tutto questo senza il peso, la risposta lenta dei pedali e l'inefficienza di altri sistemi di sospensione. La Diverge STR Comp parte dal nostro telaio in carbonio FACT 11r con sospensione Future Shock anteriore e posteriore. È equipaggiata con il nuovo gruppo Shimano GRX820 per cambi rapidi ed efficienti, con un cassette 10-51 per garantirti il rapporto giusto per affrontare qualsiasi percorso. La bici monta ruote DT G540 con pneumatici Tracer Pro da 42mm. Manubri in lega Adventure Gear, un reggisella in carbonio S-Works e una sella Power Sport completano il pacchetto rendendo la Diverge STR la Diverge più capace di sempre.
La nuova Diverge non ha solo linee stupende, ma anche curve perfette. La Future Shock Rear offre 30mm di escursione posteriore nel percorso ideale per smussare le strade accidentate. Il suo ammortizzatore idraulico controlla l'escursione per eliminare il “bobbing” sotto sforzo e assicurarsi che i colpi forti non ti catapultino dalla sella, il tutto senza compromettere la vestibilità o l'efficienza della pedalata. Sospendendo il ciclista con un'escursione ammortizzata e regolabile—20mm anteriore/30mm posteriore—la tecnologia Future Shock assorbe le forze degli urti per aumentare il tuo controllo e la tua capacità mantenendo l'efficienza e la reattività di un telaio rigido. Perché, per quanto riguarda il trasferimento di potenza, si tratta di un telaio rigido. La potenza ai pedali fa saltare la bici come un gatto spaventato. Sei efficiente, sei comodo, sei in controllo. La tua bici è leggera, agile e reattiva.
Nata da decenni di innovazione e dalla nostra filosofia Smoother is Faster, la Future Shock è stata creata per sviluppare bici che vincono sui ciottoli, ma ha trovato la sua espressione più pura sul ghiaioso. Ha 20mm di escursione anteriore regolabile e ammortizzata che ti mantiene in controllo e in mira, proteggendo allo stesso tempo le tue mani, braccia e spalle dagli urti.
Maggiore capacità significa maggiore fiducia, maggiore fiducia significa più uscite, più uscite significano più divertimento, e tutto inizia dal contatto con il terreno. Niente sblocca la capacità come il passaggio per le gomme, e noi ci sentiamo generosi. 47mm su una ruota da 700c e 2.1” su 650B. La Diverge STR è la bici gravel più capace che abbiamo mai realizzato, quindi è anche la più divertente. Abbiamo fatto i conti.