Esplora nuovi terreni con questa bici gravel progressiva con sospensione anteriore. Il leggero telaio in alluminio ha una geometria ottimizzata per la sospensione e un Flip-Chip che ti permette di regolare l'interasse e lo spazio per le gomme per ogni avventura.
Fattori di prestazione chiave
Controllo morbido
Il leggero telaio in alluminio è stato progettato specificamente per la sospensione anteriore. Con un’escursione di 40 mm, la forcella assorbe gli urti, permettendoti di affrontare ghiaia e terreni sconnessi in modo più fluido e veloce.
Sistema sintonizzato
Le foderi del sedile ribassati con tubi di diametro ridotto assorbono gli urti e le vibrazioni dalla strada. Il manubrio Contact SL XR D-Fuse offre maggiore flessibilità senza compromettere la rigidità necessaria per le curve, gli sprint o le salite.
Personalizzabile per il terreno
Con un Flip-Chip sul perno posteriore, puoi regolare l'interasse corto per una maneggevolezza più rapida o lungo per maggiore stabilità ad alta velocità. L'impostazione lunga consente anche l'uso di gomme con un diametro fino a 53 mm. Puoi utilizzare la sella sospesa fornita per un comfort aggiuntivo.