Portapacchi, dinamo al mozzo, parafanghi - eppure quasi leggero come una bicicletta da corsa. La Rubin Legere vuole essere veloce e pulsante. Non si tira indietro davanti ai terreni leggeri, ma è a suo agio sulla strada.
La tua bici ha bisogno di un DNA sportivo, perché vuoi muoverti velocemente - solo che non deve essere estremo come una bici da corsa. Adatta alla vita di tutti i giorni e versatile, certo, ma veloce e leggera. Così puoi anche portarla facilmente in casa. Esteticamente è qualcosa da mostrare.
La guarnitura Bontrager adotta un singolo pignone, che nel ciclismo si è ormai affermato. Su una bici come la Rubin Legere, il concetto porta i suoi punti di forza: leggero, semplice, resistente. Il cambio Deore a 11 velocità è ben tarato anche per le salite. L'illuminazione premiata di Hermans è alimentata da una dinamo al mozzo.
La Rubin Legere porta la leggerezza a rotolare nella tua vita. È una bici che si distingue dalla massa convenzionale. Tecnicamente ed esteticamente rappresenta un movimento avanzato.
- Il nuovo telaio è leggero come una piuma e stabilisce nuovi standard per i cavi integrati - anche esteticamente appare moderno e sportivo.
- Il particolare sistema di trasmissione 1x11 si basa sul meglio di Shimano. Solo su Diamant il rapporto è ottimale per la città/trekking®. Il risultato è intuitivo, pratico, resistente all'usura e più leggero rispetto a qualsiasi alternativa.
- La pratica dinamo al mozzo alimenta l'illuminazione premiata di Hermanns, senza aggiungere molto peso.
- Il portapacchi leggero e pratico con opzione di sistema MIK tiene tutto ciò che porti in modo sicuro sulla bici.
- Le comode impugnature in silicone risparmiano anche peso nei dettagli.
- Aggiungi un tocco in più: con BlendR puoi integrare il tuo manubrio con una GoPro e altri accessori.