I bambini sono sempre in movimento e crescono in fretta. A volte sembra che ci sia solo una piccola finestra di tempo per trovare la taglia perfetta della bicicletta. La bici giusta per un giovane ciclista è un equilibrio sottile tra essere troppo piccola, troppo grande e giusta per un breve periodo. Per ispirare la prossima generazione di ciclisti, dobbiamo garantire ai bambini la possibilità di guidare comodamente più a lungo.
Il Jett è progettato in modo che non debba mai temere i periodi di crescita. Abbiamo studiato attentamente come crescono i bambini: attenzione, spoiler: le braccia e le gambe crescono più velocemente del busto. Abbiamo sviluppato una bicicletta con punti di contatto adatti ai bambini, che soddisfa le esigenze di sviluppo dei giovani ciclisti. Il Jett è facilmente regolabile, perfettamente proporzionato e abbastanza leggero perché i bambini possano sollevarlo – con il Jett sarete sempre ben equipaggiati.
Il Jett Single Speed dispone di un manubrio regolabile che consente ai bambini di adattare la lunghezza in base alla crescita delle loro braccia. Il sellino più stretto e le impugnature più sottili sono basati su uno studio Retül condotto con bambini, per trovare la dimensione giusta – con freni a mano sia per il modello da 16 pollici che per quello da 20 pollici. Inoltre, abbiamo progettato il telaio e controllato ogni singolo componente in modo che il Jett sia una delle biciclette più leggere disponibili sul mercato. Dovrete pregare i bambini di scendere da questa bicicletta.