36'577 E-Bikes & Biciclette
compra e vendi

Descrizione del prodotto

BMC Teammachine SLR 01 54"(NUOVO / intatto) – SRAM Red – 6.8 kg Vendo una BMC Teammachine SLR 01 modello top, mai usata. La bici è stata esposta come modello da visione in negozio e non ha mai percorso un metro di strada (0 km di percorrenza). È la bici da corsa perfetta per chi cerca consapevolmente una bici estremamente leggera e non vuole freni a disco pesanti o elettronica fragile. Il peso totale è di fenomenali 6.8 kg senza pedali (limite UCI). I dettagli tecnici in sintesi: Telaio & Forcella: BMC Teammachine SLR 01 Carbon (set di telai di alta gamma, estremamente rigido e reattivo) Gruppo di cambio: Completamente SRAM RED – il gruppo meccanico più leggero sul mercato, cambia in modo estremamente preciso e reattivo Ruote: DT Swiss Spline set di ruote in alluminio (0 km, cerchioni assolutamente impeccabili e intatti) Pneumatici: Continental Grand Prix 4000 (larghezza 23 mm, completamente nuovi a causa del tempo di esposizione in negozio) Nastro manubrio: Appena avvolto Condizioni & Consegna: La bici si trova in condizioni impeccabili da nuova. È assolutamente perfetta, garantita senza cadute e non presenta graffi o segni di usura. La bici è pronta per essere utilizzata a Winterthur e può essere visionata e provata su appuntamento. 0766103846 Solo ritiro con pagamento in contante o Twint. (Vendita privata di un pezzo da collezione con esclusione di qualsiasi garanzia).

Caratteristiche


Hai una domanda per il venditore?

Hai una domanda importante che deve essere chiarita prima di poterti decidere?


Protezione dell'acquirente

  • 100% di garanzia di rimborso
  • Supporto personale (anche telefonica)
  • Protezione dalle frodi
  • Comunicazioni e pagamenti sicuri
  • 1 anno di assicurazione gratuitatcs

Informazioni sul venditore

Security user iconVenditore verificato
Più da questo venditore

Acquirente e protezione dalle frodi

  • Security user iconVenditore verificato
  • Numero di telaio disponibile
  • V icon100% di garanzia di rimborso
  • Ricevuta originale presente

Completa la tua attrezzatura

6 accessori selezionati
CHF 481.60CHF 406.60risparmi CHF 75.-

Simili

BMC Urs Amp Two

BMC Urs Amp Two

CHF 6'999.-CHF 2'000.-
CHF 4'999.-

Come faccio a comprare una bicicletta?

Il processo passo dopo passo

1. Scegli la tua bici perfetta

Esplora un'ampia gamma di biciclette, confronta le opzioni e scegli quella più adatta a te.

2. Prenota la tua bici online

Prenota la moto (senza impegno) versando un acconto del 20% con il metodo di pagamento che preferisci. Dopo il versamento della caparra, il venditore e l'acquirente si scambiano i dati di contatto.

3. Prova la bicicletta

Fissa un appuntamento con il venditore, controlla la moto ed eventualmente fai un giro di prova.

4. Paga o fatti restituire i soldi

Per concludere l'acquisto, pagare l'importo restante in contanti* o tramite la piattaforma velocorner (consigliato). Per effettuare il pagamento sul conto bancario del venditore, è obbligatorio confermare il trasferimento su velocorner.

Bike shop

C'è qualcosa che non ti è chiaro?

Noel
Noelil nostro esperto di TCS velocorner.ch
Contattaci ora