38'442 Biciclette e biciclette elettriche
compra e vendi

Descrizione del prodotto

Dettagli sul conducente

Taglia del corpo: 175 | Taglia della bicicletta
In vendita c'è una bici Trek Allant+ 8S E-Bike di alta gamma molto ben tenuta. Questo Speed Pedelec supporta fino a 45 km/h ed è perfetto per i pendolari, per tragitti più lunghi e per uscite sportive. La bici è stata regolarmente manutenzionata e le parti di usura importanti sono state recentemente sostituite. Equipaggiamento & Dati Tecnici: Motore: Bosch Performance Line Speed Motore centrale Motore Bosch potente con supporto fino a 45 km/h. Sensazione di guida molto dinamica e naturale. Batteria: Bosch PowerTube Batteria Alta autonomia e tecnologia della batteria Bosch affidabile per l'uso quotidiano e per le escursioni. Cambio: Shimano Deore Cambio preciso e sportivo con prestazioni affidabili nel traffico cittadino e su tragitti più lunghi. Freni: Freni a disco idraulici Magura Potente capacità di frenata e alta sicurezza anche a velocità elevate. Sostituito di recente: Nuovo pignone / cassetta Nuova catena Pronto per essere utilizzato, nessun costo di manutenzione aggiuntivo necessario. Sella: Sella Comfort Bontrager Comfort di seduta comodo ed ergonomico anche su tragitti più lunghi. Illuminazione: Luce anteriore e posteriore LED Axendo Buona visibilità e sicurezza durante le uscite notturne. Quadro: Quadro in alluminio di alta qualità Design sportivo combinato con stabilità e comfort. In ottime condizioni Motore ed elettronica funzionano perfettamente Ideale per il tragitto lavorativo, la vita quotidiana e lunghe escursioni Bici Speed-Pedelec di alta gamma 19.000 km Spedizione possibile

Caratteristiche

  • MarchioTREK
  • MotoreBosch
  • ModelloAllant+ 8S
  • Velocità45 km/h
  • TypeSet di cornici
  • Anno di produzione2022
  • CondizioniUsato
  • Stato generale (pulizia, ruggine, ecc.)Buono
  • Dimensioni del telaioM-L
  • ColoreMarrone
  • Chilometraggio19000 km
  • Prezzo originale nuovoCHF 4'999.- / Si risparmia CHF 3'799.-

Hai una domanda per il venditore?

Hai una domanda importante che deve essere chiarita prima di poterti decidere?


Protezione dell'acquirente

  • 100% di garanzia di rimborso
  • Supporto personale (anche telefonica)
  • Protezione dalle frodi
  • Comunicazioni e pagamenti sicuri
  • 1 anno di assicurazione gratuitatcs

Informazioni sul venditore

Security user iconVenditore verificato
Più da questo venditore

Acquirente e protezione dalle frodi

  • Security user iconVenditore verificato
  • Numero di telaio disponibile
  • V icon100% di garanzia di rimborso
  • Ricevuta originale presente
CHF 1'200.-CHF 4'999.-Si risparmia CHF 3'799.-

Simili

TREK Madone Sl 6
Usato

TREK Madone Sl 6

CHF 5'299.-CHF 3'300.-
CHF 1'999.-
TREK Madone 7 Series
Usato

TREK Madone 7 Series

CHF 10'000.-CHF 8'500.-
CHF 1'500.-

Come faccio a comprare una bicicletta?

Il processo passo dopo passo

1. Scegli la tua bici perfetta

Esplora un'ampia gamma di biciclette, confronta le opzioni e scegli quella più adatta a te.

2. Prenota la tua bici online

Prenota la moto (senza impegno) versando un acconto del 20% con il metodo di pagamento che preferisci. Dopo il versamento della caparra, il venditore e l'acquirente si scambiano i dati di contatto.

3. Prova la bicicletta

Fissa un appuntamento con il venditore, controlla la moto ed eventualmente fai un giro di prova.

4. Paga o fatti restituire i soldi

Per concludere l'acquisto, pagare l'importo restante in contanti* o tramite la piattaforma velocorner (consigliato). Per effettuare il pagamento sul conto bancario del venditore, è obbligatorio confermare il trasferimento su velocorner.

Bike shop

C'è qualcosa che non ti è chiaro?

Florian
Florianil nostro esperto di TCS velocorner.ch
Contattaci ora