Offriamo la nostra bicicletta di prova per il sistema Pendix. Dotata di un affidabile freno a cerchio Magura e di un pratico lucchetto per il telaio per prolungati test drive, la bicicletta è la scelta ideale per coloro che desiderano testare il sistema Pendix.
Il motore innovativo di Pendix può essere facilmente installato e offre un supporto potente e affidabile durante il ciclismo. Grazie alla sua lunga durata e alla bassa manutenzione, il motore Pendix è la scelta perfetta per coloro che cercano un divertimento in bicicletta senza problemi.
Vi invitiamo cordialmente a provare il sistema Pendix sulla nostra bicicletta di prova. Per saperne di più su Pendix, visitate il nostro articolo.
Prezzo:
Prezzo base: CHF 799.0
Pendix eDrive 300, incluso batteria da 300Wh, New Charger, lunghezza del cavo 250mm, nuovo, installato il 07.02.2013, costo incluso installazione: CHF 2.2
Prezzo di acquisto con IVA al 8.1%: CHF 2'949.0