Con il nuovo Lumen 910 E-MTB porti le tue avventure sui sentieri a un livello superiore. Grazie al suo design leggero, che si guida come una bici da trail giocosa senza motore, combinato con la potenza del nuovo TQ HPR60, hai il meglio di entrambi i mondi quando cerchi velocità sui sentieri singletrack.
Il Lumen è da sempre rinomato per la sua qualità di guida agile, fluida e reattiva, che lo fa sentire più simile a una mountain bike tradizionale piuttosto che a un E-MTB completamente motorizzato. Ora, però, è il 20% più potente che mai, grazie al nuovo motore HPR60 che aumenta la coppia da 50 Nm a 60 Nm, offrendoti una spinta che sentirai anche nelle salite più ripide. È quell'extra che colloca il Lumen 910 al vertice della categoria degli E-MTB leggeri.
Ma leggero non significa solo per brevi percorsi. Ogni Lumen 910 è dotato di una batteria Range Extender da 160 Wh, che integra la batteria principale da 360 Wh, permettendoti di proseguire senza problemi le tue escursioni. Ha le dimensioni di una piccola borraccia e si fissa facilmente con un attacco a sgancio rapido o può essere riposto in uno zainetto, nel caso ne avessi bisogno. E non preoccuparti: il peso leggero del Lumen e il motore quasi privo di resistenza all'aria ti consentono di avere comunque una fantastica bici per arrivare a destinazione con le tue forze, anche con la batteria scarica.
Il Lumen 910 è dotato di un display bianco e nero ben illuminato ed è equipaggiato con una forcella da 140 mm di escursione all’anteriore e 130 mm al posteriore, un cambio SRAM Transmission e un potente set di freni Motive Bronze, che ti forniscono un ottimo investimento per le migliori uscite.
Nota: le specifiche della bici possono essere modificate senza preavviso.