Chi desidera provare l'emozione di una leggera E-MTB senza sforare il budget, non può fare a meno del Lumen 920. Con una parte anteriore in carbonio e un triangolo posteriore in alluminio, mantiene la maneggevolezza giocosa, agile e reattiva che i ciclisti amano nei nostri Lumen in carbonio puro. Grazie al nuovo motore TQ HPR60, che offre più coppia che mai, potrai ottenere le tue migliori prestazioni.
La potenza del Lumen 920 proviene dall'unità motore HPR60 di TQ, che ora fornisce una coppia di 60 Nm, permettendoti di affrontare le salite più impervie dei tuoi percorsi. Questo rappresenta un aumento del 20% rispetto al modello precedente, senza però aggiungere peso. Il Lumen 920 si comporta quindi come una MTB tradizionale, intuitiva e priva di motore elettrico, ma senza il peso di una classica E-MTB.
Il Lumen 920 offre anche una maggiore autonomia rispetto al passato. Ogni Lumen 920 è fornito con una batteria Range Extender che integra il principale pacco batterie da 360 Wh. Può essere facilmente fissato tramite un attacco a sgancio rapido o riposto in uno zaino, così potrai portarlo sempre con te – nel caso volessi concederti un'altra corsa prima del tramonto.
Il Lumen 910 dispone di un display bianco e nero ben illuminato ed è dotato di 140 mm di escursione anteriore e 130 mm posteriore, insieme a un cambio SRAM Eagle 70.
Nota: le specifiche della bicicletta possono essere modificate senza preavviso.