Chi desidera vivere l'emozione di una mountain bike elettrica leggera senza spendere un patrimonio, non può rinunciare al Lumen 920. Con una parte anteriore in carbonio e un triangolo posteriore in alluminio, mantiene la maneggevolezza giocosa, agile e reattiva che i ciclisti amano nelle nostre Lumen in puro carbonio. Con la nuova unità motore TQ HPR60, che offre più coppia che mai, puoi raggiungere le tue migliori performance.
La potenza del Lumen 920 deriva dalla leggera unità motore HPR60 di TQ, che ora fornisce 60 Nm di coppia per affrontare le salite più ripide dei tuoi percorsi. Si tratta di un incremento delle prestazioni del 20% rispetto al precedente Lumen, senza aggiungere peso. Pertanto, il Lumen 920 conserva un feeling tecnologico simile a quello di una tradizionale mountain bike non elettrificata, senza il peso di una tipica e-MTB.
Il Lumen 920 offre anche maggiore autonomia che mai. Ogni Lumen 920 è dotato di una batteria Range Extender, che integra la batteria principale da 360 Wh. Puoi facilmente attaccarla con un sistema di bloccaggio rapido o riporla nello zaino, così da averla sempre a disposizione, nel caso tu voglia pedalare ancora un po' prima del tramonto.
Il Lumen 910 è equipaggiato con un luminoso display in bianco e nero, presenta un’escursione di 140 mm all’anteriore e 130 mm al posteriore, oltre al cambio SRAM Eagle 70.
Nota: le specifiche della bicicletta possono essere modificate senza preavviso.