100 Percent E-Enduro Race-Performance
Potente, attenta ai dettagli e completamente orientata al rendimento E-Enduro: così si presenta il nuovo Sonic EN-R Team. Con un telaio interamente in carbonio, geometria flessibile, sospensioni RockShox Ultimate regolabili e il sistema di trazione Bosch Performance Line CX di ultima generazione, fa battere il cuore di ogni appassionato di E-MTB amante dei trail. Grazie al Powerstage Tool incluso, la geometria può essere facilmente e rapidamente regolata in base al terreno. Per un comportamento di guida sicuro, agile e giocoso, il Sonic EN-R Team è dotato di ruote Mullet da 29” / 27,5”. Insieme alle sospensioni, che offrono 170 mm di escursione anteriore e 160 mm posteriore, è progettato come E-Enduro per un'ampia gamma di utilizzi, tra trail, discese impegnative e bike park. Anche per quanto riguarda gli altri componenti non si accettano compromessi: dalla sella dropper meccanica 8Pins alla unità manubrio-piantone Rumble Ultimate Pro.
Regolazione della geometria (+/- 0,5°) e dell'escursione (160 -> 145 mm)
Telaio superleggero in carbonio con unità manubrio-piantone Rumble Altimate Pro per un handling ottimale nel terreno impegnativo
Sistema di trazione Bosch Performance Line CX Gen5 potente con batteria da 600 Wh (espandibile a 250 Wh aggiuntivi con Range Extender se necessario)