Il nuovo Turbo Porto è un vero cambiamento. Una nuova prospettiva. Per Specialized, per la mobilità urbana e per la percezione di ciò che un E-Lastenrad può essere. In questo caso: il modello più potente, versatile e meglio attrezzato della sua categoria. E il modo più intelligente e fluido per te e la tua famiglia di muovervi.
SUPPORTO NATURALE: Con un potente coppia di 90 Nm e una batteria di 710 Wattora ad alta durata, il nuovo Porto si posiziona al vertice della sua classe fin dal primo istante. Nella vita quotidiana, ciò significa mantenere una velocità costante di 25 km/h, indipendentemente dal carico o dalla pendenza. Che si tratti della scuola materna a Oberstdorf o del negozio di pacchi dall'altra parte della città: il sistema Turbo garantisce fino a 5 ore di prestazioni fluide e coerenti.
PRESTAZIONI INCONTRO CON CONTROLLO: La maneggevolezza del Porto ispira fiducia fin dal primo metro. Un baricentro basso per stabilità e al tempo stesso agilità, insieme a un ingresso agevole e confortevole, facilitano le partenze, le fermate, e l'entrata e uscita dalla bici. Sebbene il Porto possa apparire lungo e spesso pesantemente carico, si guida come una bici normale. Grazie alla sua progettazione come Longtail-Bike, il peso è distribuito sul lungo portapacchi posteriore, aumentando notevolmente la facilità d'uso, anche nel parcheggio.
Anche con un carico massimo di 160 kg – ciclista più bagagli – il Porto è sicuro e facile da manovrare. Indipendentemente dall'altezza o dall'esperienza del ciclista. Offre un'ergonomia regolabile senza gradazioni per ciclisti tra 155 e 195 cm. Per una bici che si fa vedere, si fa sentire e che si guida comodamente giorno dopo giorno.
UN AFFARE DI FAMIGLIA: Di solito, quando si parla di "Cargobike", si pensa più a veicoli pratici che a modelli di lusso. Eppure, anche in questo caso, il Porto rompe gli schemi, includendo portapacchi anteriori e posteriori e altro ancora di serie. Perché? Perché è stato progettato fin dal primo giorno per trasportare in modo sicuro e confortevole ciò che conta davvero: la vita piena. Che si tratti di una sedia per bambini, un sedile passeggeri, una piattaforma per bagagli o una tasca laterale, rimane una questione di design individuale. Il fatto che il design trasmetta anche un certo understatement è un piacevole effetto collaterale.