Il Zing non cerca di nascondere la batteria. È chiaramente un E-Bike. Con una batteria esterna, risulta incredibilmente leggero, robusto e accessibile. La nuova generazione del Zing è ancora più leggera, ma aumenta l’autonomia possibile fino al 60%.
Hai a cuore il peso ridotto, la facilità d'uso e i costi economici. Apprezzi l'aspetto semplice e onesto del Zing. Cerchi chiari vantaggi pratici, inclusi un motore potente.
Il telaio ultraleggero in alluminio è solo l'inizio: tutti i componenti del Zing contribuiscono a fare di esso un campione di leggerezza. Nessuno offre più potenza per chilogrammo. L'ampio escursione della Suntour XCR 32 e le gomme extra large rendono il Zing adatto anche a terreni accidentati. Quanta capacità di batteria avrà il Zing, lo decidi tu. Con il Bosch Smart System, il Zing guadagna anche un tocco di digitalizzazione.
Il Zing è indubbiamente "incredibile". Un E-Bike può essere leggero e veloce senza svuotare il portafoglio. Non teme le montagne e su sentieri sterrati puoi raggiungere obiettivi speciali con il Zing+ e tanto vigore.
- Il telaio ultraleggero in alluminio massimizza il tuo divertimento in bici. La gestione dei cavi integrata e le saldature realizzate con cura esaltano anche l'eccellenza estetica.
- Nessuna batteria integrata è così leggera e portatile come una batteria esterna. Decidi tu l’autonomia al momento dell'acquisto, poiché scegli tra diverse opzioni di capacità della batteria.
- Il Bosch Performance CX accelera rapidamente e per un motore adatto ai monti pesa sorprendentemente poco. Con lo Smart System diventa un motore intelligente e connesso.
- Un comportamento sportivo e una maneggevolezza rassicurante sono garantiti dalle grandi ruote da 27.5".
- La Suntour XCR 32 è una vera forcella da mountain bike. Affronta i terreni, non solo le buche.
- Il pratico portapacchi con sistema MIK di Basil trasporta tutto ciò che desideri, in modo stabile e protetto dagli urti.