PROGETTATO PER VOLARE
L'Oiz è una macchina da corsa senza compromessi, che offre tanto in termini di estetica quanto di prestazioni. Una geometria moderna, una costruzione avanzata e un telaio efficiente garantiscono una maggiore aderenza e controllo, permettendoti di attaccare in ogni salita e di affrontare i tratti più impegnativi senza esitazioni.
GEOMETRIA DA CORSA
Con un tubo sella inclinato e un basso stack, offriamo una posizione di guida aggressiva e un massimo controllo. Una lunghezza di reach, ottimizzata per attacchi tra 60 e 90 mm, offre stabilità ad alta velocità e pressione sull'anteriore quando acceleri in salita e nelle uscite dalle curve.
TELAIO EFFICIENTE
L'Oiz è stato progettato sin dall'inizio con un’escursione di 120 mm, con una taratura da corsa, risultando così incredibilmente sicuro ed efficiente. Attacca in salita e distacca la concorrenza in discesa!
STIFFNESS PERFETTAMENTE REGOLATA
Una bici che ambisce alla reattività e all'efficienza di una vera macchina da XC deve essere leggera e rigida.
IL METODO PIÙ DIRETTO PER IL LOCKOUT DELLA SOSPENSIONE
Il nostro I-Line brevettato rappresenta, senza dubbio, il lockout della sospensione più elegante, diretto e meglio integrato sul mercato. Il cavo per il lockout della sospensione scorre all'interno del telaio fino alla leva remota, riducendo il numero di cavi, la sporcizia e l'attrito.
OMR CARBON
L'OMR Carbon è la nostra seconda scelta: è altrettanto rigido e resistente dell'OMX, ma non del tutto leggero come quest'ultimo.
OC SQUIDLOCK REMOTE
Quando si parla di efficienza, meno è di più. Siamo riusciti a snellire ulteriormente il già molto fluido e discreto Squidlock, riducendolo a sole due leve: una per la sospensione e una per la sella telescopica.