La sicurezza di guida, il divertimento di guida, le caratteristiche di manovrabilità con e senza bagagli, la leggerezza e l'agilità sono i punti focali su cui ci siamo concentrati nella costruzione della nuova bici da tour MONDIAL. Per questo, in collaborazione con Reynolds, è stato sviluppato l'intero set di tubi 853 (tubi principali, retrotreno, forcella e tubo di sterzo), che possiamo offrire in esclusiva.
I componenti includono solo il meglio: serie sterzo Chris King, Shimano Deore XT, dinamo a mozzo SON SL, cerchi SUN, portapacchi Tubus, ecc.
La MONDIAL è ora disponibile in sei diverse misure, con le misure XS, S e M che possono essere ordinate con ruote da 26 pollici o 27,5 pollici e le misure L, XL e XXL con ruote da 27,5 pollici o 28 pollici, a seconda delle esigenze dei clienti e dell'uso previsto. L'uso della ruota più piccola consente alla MONDIAL di affrontare terreni accidentati con pneumatici molto larghi, mentre le ruote più grandi con pneumatici più stretti offrono le prestazioni desiderate su strade o piste meno irregolari.