Questo BMC Kaius 01 ha fatto solo qualche uscita, niente di più. Piccole graffiature si possono trovare solo guardando attentamente. Abbiamo smontato la bici e l'abbiamo testata a fondo. Una bici quasi nuova a un prezzo molto equo.
Ambito d'uso: Gravel
Peso senza pedali: 8.3 kg
Taglia del telaio: 51, per altezze di circa 166 – 174 cm
Prezzo di listino: 7'999.-
Prezzo d'acquisto: 4'490.-
Affitto al mese: 790.-
Affitto all'anno: 1'790.-
Kaius è una bici gravel in carbonio premium, progettata per l'uso su tutti i terreni. La particolare stratificazione in carbonio e la geometria specifica per il gravel offrono la combinazione perfetta di rigidità, leggerezza e flessibilità per una trazione ottimale su terreni sconnessi, stabilità anteriore e prestazioni senza precedenti in salita. Kaius punta sulla precisione e sulle prestazioni delle nostre rinomate tecnologie da strada, che con il manubrio Kaius, il nostro unico cockpit ICS Carbon Evo, la conformità TCC Race e uno spazio per pneumatici fino a 44 mm sono perfettamente adattate alle esigenze del gravel.
Tutte le informazioni, specifiche, foto e un dettagliato rapporto di officina li trovi sul nostro sito web (bikerevier.ch)