L'Element proviene direttamente da un servizio completo effettuato nel nostro laboratorio. Puoi acquistare o noleggiare questo modello.
Ambito d'uso: Cross Country
Peso senza pedali: 12,6 kg
Taglia del telaio: M, per altezze comprese tra circa 168 e 178 cm
Prezzo originale: 7.499,-
Prezzo d'acquisto: 4.200,-
Noleggio mensile: 740,-
Noleggio annuale: 1.670,-
L'Element è stato progettato come un perfetto compromesso tra leggerezza nelle salite Cross Country e precisione tecnica. Leggero, rigido, veloce, fluido e preciso - sarai sempre nel tuo elemento. Con il suo sistema Shimano XT e i freni a quattro pistoni XT, il C70 è dotato di eccellenti componenti che garantiscono puro divertimento sui sentieri.
Il Rocky Mountain Element ha completato la sua prima fase di vita come Demobike e ora è pronto per una nuova avventura con un nuovo proprietario. Hai l'opportunità di acquistare o noleggiare questa mountain bike usata completamente revisionata. In caso di acquisto, sarai il primo proprietario "definitivo" e beneficerai della garanzia sul telaio.
Tutte le informazioni, le specifiche, le foto e un rapporto dettagliato del laboratorio sono disponibili presso di noi.
I tuoi vantaggi se acquisti o noleggi la tua mountain bike da Bikerevier:
- La bicicletta proviene direttamente da un servizio completo effettuato nel nostro laboratorio.
- Ricevi un rapporto dettagliato del laboratorio.
- Offriamo un anno di garanzia sui componenti.
- Essendo parte di una flotta di test, la bicicletta beneficia di una garanzia sul telaio.
- Da Bikerevier troverai un'ampia scelta di mountain bike di diverse misure.
- Tutte le biciclette possono essere visionate e provate nel nostro showroom.
- Riceverai consulenze amichevoli e competenti.
- Anche dopo l'acquisto, saremo felici di prenderci cura della tua bicicletta.