Descrizione del prodotto
Con questo coprisedile porti il tuo fari o un dispositivo compatibile direttamente nella posizione ottimale sul manubrio – integrato in modo pulito, sportivo e ben progettato. Che si tratti di una bicicletta da città, trekking o E-Bike: sei sempre al meglio.
I tuoi vantaggi e caratteristiche a colpo d'occhio:
- ✅ Installazione diretta del faro sul manubrio Ahead – nessun supporto aggiuntivo necessario
- ✅ Regolabile in altezza e distanza – per un'illuminazione perfetta.
- ✅ Funzione Flip/Flop – orientamento flessibile a seconda del telaio o della geometria del manubrio.
- ✅ Compatibile con diametro manubrio di 31,8 mm – specificamente per manubri come ergotec Swell-RE, Swell-RE70, Integra-B, Shark, Octopus, Crab e High Crab.
- ✅ Ultraleggero (~25 g) – influenza minima sul peso, massima funzionalità.
- ✅ Materiale di alta qualità AL 6061 T6, superficie nera sabbiata – sportiva e durevole.
Dettagli tecnici:
- Materiale: alluminio AL 6061 T6
- Superficie: nera sabbiata
- Peso: ca. 25 g
- Diametro: Ø 31,8 mm (montaggio sul manubrio)
Perché dovresti scegliere questo articolo:
Se desideri mantenere il tuo cruscotto pulito e montare il tuo faro o un dispositivo direttamente davanti – senza supporti o adattatori aggiuntivi – allora questo coprisedile è la soluzione intelligente. Unisce un'altezza minima a una massima flessibilità in termini di materiale e funzionalità. Ideale per i ciclisti sportivi che tengono al design e alla funzionalità.
Contenuto della confezione:
- 1 × coprisedile ergotec Ahead con supporto e materiale di fissaggio
Caratteristiche
- MarchioErgotec
- TypeAccessori luci e sicurezza
- CondizioniNovità
- Numero di fabbricante320.002.036
- Prezzo originale nuovoCHF 10.90 / Si risparmia CHF 1.83
I tuoi vantaggi
- Consegna in 1-3 giorni lavorativi
- Politica di restituzione di 10 giorni
- Solo Svizzera e Liechtenstein
Informazioni sul venditore


