GRAVEL DALLA BASE
Fin dal primo momento, il Terra è stato progettato specificamente per l'uso su strade sterrate. Non si tratta di una bici da corsa modificata o di una mountain bike snella. Il Terra è gravemente dedicato. Offre maggiore comfort nelle tue avventure su strada e ti consente finalmente di scoprire dove quel sentiero sterrato porta oltre la strada asfaltata. E perché non avventurarti di notte? Fuori c'è un mondo vasto e meraviglioso che ti aspetta, e il Terra è pronto ad esplorarlo con te.
COMPATIBILITÀ DEI GRUPPI DI CAMBIO
Poiché abbiamo completamente riprogettato il telaio, abbiamo potuto affrontare anche un problema comune a molte biciclette gravel: le limitazioni legate alla scelta di diverse varianti di guarnitura per quanto riguarda lo spazio per le gomme.
SPAZIO PER LE GOMME
Per percorsi veloci e un'efficiente propulsione su strade sterrate, il Terra può essere equipaggiato con gomme 700c x 45. E se desideri maggiore comfort, protezione dalle forature e aderenza, puoi optare per le gomme 650b x 50.
LOCKR
Il telaio in carbonio del Terra offre un vano di stivaggio nascosto nel tubo obliquo. Si trova dietro il portaborraccia e offre spazio per una camera d'aria di ricambio, una pompa o una cartuccia di CO2, e un assortimento di attrezzi.